Gli acquisti di Langella e Borrelli ma, soprattutto, i rinnovi di Starita, Mercadante e Bizzotto. Il Monopoli riparte dall’ossatura della passata stagione anzi verrebbe da dire delle passate stagioni. La forza del collettivo è il vero asso nella manica dei biancoverdi come di recente ha dichiarato proprio Ernesto Starita, ai microfoni del sito ufficiale de club monopolicalcio.it:
“Sono molto felice per questo rinnovo, ringrazio la società, il Presidente e il direttore con i quali c’è reciproca stima; sono contento di continuare qui la mia carriera calcistica perché c’è un grande progetto e sono fiero di farne parte.
Siamo un grande gruppo, considerando che la maggior parte di noi è qui già da un anno, siamo diventati come una famiglia anche con mister Colombo e i suoi metodi di lavoro mi trovo molto bene e stiamo lavorando benissimo già da questi primi giorni”.
Il Catania, viceversa, ha cambiato volto alla squadra e il compito più arduo per mister Baldini sarà proprio consentire ai nuovi di amalgamarsi il prima possibile con i “vecchi”. Parola al campo domenica 29 agosto.
(foto: calciocatania.it)