A poche ore dall’esordio del Catania a Monopoli, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C-Girone C, analizziamo le parole del tecnico biancoverde, mister Colombo, rilasciate ieri ai media in occasione della conferenza stampa pre-partita:
“Il Catania, al di là dei presunti problemi veri o reali che attanagliano la società, è una squadra di tutto rispetto. Se noi pensiamo che sono in difficoltà dal punto di vista psicologico, commetteremmo un brutto errore. Dobbiamo essere al massimo delle nostre condizioni per affrontare, nel migliore dei modi, una delle squadre più blasonate del girone.
Siamo cresciuti in maniera costante, giorno dopo giorno: spero che i miei ragazzi possano mettere in campo generosità e voglia di soffrire come squadra per poter mettere in difficoltà l’avversario. Dobbiamo essere bravi a leggere le partite. Cambieremo qualcosa rispetto alla sfida col Potenza.
A parte Starita, tutti gli attaccanti sono in condizioni precarie: troveremo la giusta soluzione per impensierire gli avversari. Non ci saranno Borrelli e Basile, il resto del gruppo è a disposizione: ci saranno anche Grandolfo e Nocciolini”.
(foto: monopoli.news)