In mixed zone, Ceccarelli ed Ercolani si sono soffermati sulla buona prova offerta dai rossazzurri nel 2-0 con la Fidelis Andria che riscatta, di fatto, la sconfitta alla prima giornata contro il Monopoli:
Ceccarelli: “Siamo partiti subito forte ed questa la strada da seguire se vogliamo fare qualcosa d’importante, lottando e correndo su ogni pallone e attuando le idee di gioco provate in allenamento. Sono contento che il pubblico abbia apprezzato la mia prestazione (standing ovation al momento della sostituzione, ndr): a 29 anni è un orgoglio giocare con questa maglia, in una piazza del genere. Sono molto carico e spero di poter fare sempre meglio.
Ercolani: “Era la partita che aspettavo maggiormente, una rivincita dopo la sconfitta di Monopoli. I tifosi ci hanno aiutato tantissimo soprattutto quando Leon ha segnato e hanno cominciato a intonare il suo nome: questo ci ha dato forza.
C’è stata grande coesione in allenamento. Abbiamo lavorato molto sulle seconde palle e sulla riconquista della stessa quando la perdiamo. Può diventare una caratteristica importante per questa squadra. Ci auguriamo di crescere ancora”.
(foto: CataniaToday)