E’ un mister Baldini ragionevolmente raggiante quello che si presenta in mixed zone dopo aver colto la seconda vittoria in altrettante partite. Stavolta ha battuto il maestro Walter Novellino, attuale tecnico della Juve Stabia ed ex rossazzurro, in un match pirotecnico e ricco di gol e di emozioni
“E’ la prima volta che arrivano due vittorie consecutive. Sono sei punti importanti perché quando si vince si lavora sempre meglio. I ragazzi dopo l’inizio incerto in campionato avevano perso qualche certezza. Sono convinto che con la tranquillità giusta questa squadra può migliorare ancora molto.
Mi ha dato una soddisfazione incredibile vedere i ragazzi festeggiare nello spogliatoio. Abbiamo iniziato la gara con tre 2001 in campo e un ’99. Non era semplice. Io sono molto orgoglioso di questa squadra.
La classifica non la guardo neanche ma lavoriamo più tranquillamente, aumentando la convinzione dei propri mezzi e vedendo le cose in maniera diversa, positiva, con il bicchiere mezzo pieno. Sono certo che abbiamo margini di miglioramento”.
(foto:calciocatania.it)