L’allenatore del Monterosi commenta la sconfitta per 1-4 in casa contro il Catania, un passivo forse troppo esagerato alla luce della buona prestazione offerta dalla squadra laziale ma, obiettivamente, con un discontinuità preoccupante per chi mira alla salvezza:
“E’ una partita difficile da commentare. Con un passivo così grande dobbiamo fare un passo indietro e ragionarci bene. La sensazione è quella di aver fatto una brutta prestazione perché abbiamo regalato troppo: non è possibile far segnare gol così facili a una squadra in salute come il Catania – si legge su www.tusciaweb.eu-. Quattro reti nella partita di ieri non ci stanno e questa è un’aggravante, perché se nella gara riesci a fare anche cose discrete ma perdi 4-1 c’è un problema.
Nelle ultime due partite giocate abbiamo preso sei gol ed è una cosa che non ci possiamo permettere. Dobbiamo fare un bagno di umiltà perché la serie di risultati utili consecutivi e i tanti complimenti arrivati ci hanno fatto abbassare un po’ le antenne, in questa categoria non te lo puoi permettere perché puoi perdere con chiunque. L’atteggiamento con Catania e Picerno non mi piace, noi siamo una squadra che deve lottare dal primo al 95′ e deve mostrare attenzione verso i particolari”.
(fonte foto: tuttocampo.it)