Intervistato dall’edizione pugliese del Corriere dello Sport, Luigi Falcone, ex di turno della sfida tra Taranto e Catania, in programma domenica 21 Novembre alle ore 14:30, ha risposto così a proposito del suo rientro in campo dopo un lungo periodo di infortunio:
“Tornare in campo a distanza di sette mesi è stato emozionante. Un infortunio del genere rischia di comprometterti a livello fisico, ma non solo: in linea di massima, oltre alla riabilitazione, è stato fondamentale rimanere sul pezzo soprattutto mentalmente. Mi sento bene e spero di fornire un contributo importante alla causa, anche se necessito ancora di un po’ di tempo per tornare al top della condizione fisica”.
Ricordiamo che Falcone ha indossato la maglia rossazzurra nella stagione 2015-16 (prima annata in serie C per gli etnei dopo lo scandalo de “I treni del gol“). Arrivato da svincolato dal Varese, il giocatore nativo di Mesagne ha collezionato ben 27 presenze siglando 3 gol e 3 assist.
Da ormai due stagioni in terra pugliese, l’attuale numero 10 rossoblù ha collezionato 23 presenze e 3 reti lo scorso anno nel girone H del campionato di serie D, ma quest’anno è sceso in campo solo in tre occasioni dopo esser rientrato dal brutto infortunio.
(Foto: Sicilia Sport News)