Il miracolo degli amici di Unica Sport: agganciare Robert Lewandowski, fuoriclasse del Bayern Monaco, medaglia d’argento al Pallone d’Oro assegnato da France Football, è della scorsa settimana. Questo il video che ritrae l’attaccante polacco mentre rivolge i propri, preziosi, complimenti a Luca Moro, bomber del Catania, che abbiamo tratto da mediagol.com.
Ma c’e di più. Juan Monteagudo, difensore argentino del Catania, ha voluto sottolineare l’ennesima prestazione maiuscola di Moro commentando su Intsagram una foto-post del ragazzo: “Guardalo bene @-rl9”, taggando proprio sua maestà Lewandowski.
Monteagudo, come molti compagni di squadra, addetti ai lavori e tifosi del Catania, vedono Moro come un predestinato. Chissà se un giorno non troppo lontano, vista anche l’età del centravanti del Bayern (33), i due non possano incontrarsi su un campo di calcio.
Enigmatico, ma non troppo, il commento del centrocampista etneo:
Riccardo Cataldi: “Con la testa sai già dove”, seguito da un diamante azzurro e un cuore rosso, riferito alla didascalia della foto postata da Moro: “Avanti tutta” e cuori rossazzurri al seguito. Che si tratti proprio del derby col Palermo?
Moro ha risposto: “Già lo saiii”. Prima, però, c’è il Latina.
(fonte foto: lacasadic.com)