Intervista da top player per Luca Moro ieri sera alle ore 21:00 in diretta Instagram-Facebook su www.gianlucadimarzio.com. Il bomber del Catania ha subito aperto la chiacchierata concentrandosi sul derby:
“Che adrenalina per il derby. Sant’Agata ci ha benedetti. Il derby è sentitissimo, e lasciare un segno in questa partita significherebbe mettere un puntino sulla Sicilia e fare esplodere i catanesi. So che per loro è vita o morte, e lo stiamo preparando al massimo.
Sento l’adrenalina tra Catania e Palermo, perché qui il derby è sentitissimo. Queste due squadre si sono affrontate diverse volte in Serie A e entrambe tenteranno di vincere”.
Moro ha chiuso l’intervista riservando un appello ai tifosi: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi stanno dimostrando in questi giorni. Ai tifosi del Catania dico: vi aspetto tutti domenica e vi voglio numerosi”.
Ieri Luca Moro insieme a Luca Calapai e altri giocatori della rosa hanno postato le loro stories su Instagram geolocalizzandosi in Piazza Università, proprio a un passo dalla cattedrale dove vengono conservate le reliquie di Sant’Agata, la patrona del capoluogo etneo.
(Fonte immagine: CalcioCatania.it)