Oggi, alle ore 14.30, allo stadio “Franco Scoglio” di Messina, verrà disputato il derby tra Messina e Catania, gara valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie C girone C. Di seguito le ultimissime e le probabili formazioni.
Le ultimissime dai campi
QUI MESSINA – La formazione peloritana non vive un buon momento. In settimana, infatti, dopo le ultime prestazioni negative, che hanno fatto scivolare i giallorossi in fondo alla classifica, è arrivato l’avvicendamento in panchina, con il catanese Ezio Raciti che ha sostituito il vulcanico Ezio Capuano. Difficile, quindi, aspettarsi stravolgimenti di formazione.
QUI CATANIA – Rossazzurri reduci dalla convincente vittoria nel derby col Palermo e vogliosi di ripetersi anche in riva allo stretto. Due le defezioni principali per Baldini: in difesa mancherà Monteagudo che sarà sostituito da Ercolani.
Le probabili formazioni del match
MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Fazzi, Celic, Carillo, Rondinella; Fofana, Damian, Konate; Balde, Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Fantoni, Mikulic, Goncalves, Nicosia, Simonetti, Marginean, Busatto, Catania, Distefano, Russo. All. Raciti.
CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Calapai, Claiton, Ercolani, Zanchi; Rosaia, Provenzano, Greco; Biondi, Moro, Russotto. A disp.: Sala, Borriello, Albertini, Pino, Ropolo, Pinto, Cataldi, Frisenna, Izco, Maldonado, Piccolo, Sipos. All. Baldini.