Ieri alle 22.12, Sportmediaset.it ha pubblicato la breaking news sul Catania:
“E’ stato pubblicato il bando per l’asta fallimentare per la cessione del Catania: da martedì 11 gennaio fino a venerdì 11 febbraio si potranno presentare le offerte, che dovranno partire da una base di un milione di euro.
Chi si aggiudicherà l’asta dovrà fare fronte ai debiti sportivi del club per circa tre milioni di euro, oltre a sostenere i costi di gestione della società per la stagione in corso e dare garanzie per la prosecuzione dell’attività”.
Nella precedente news, alle 21:27, si parlava della finale di Supercoppa Italiana Inter-Juventus, che sarà trasmessa da 130 Paesi. Cosa c’entra il Catania? Gli attenti lettori avranno notato che nell’ultimo anno solare, il “nome del Catania” è balzato agli onori delle cronache nazionali solo per la trattativa con Tacopina, mestamente naufragata, e per il fallimento del 22 dicembre 2021.
Ritrovarsi lì, stavolta per una buona notizia concernente il futuro rossazzurro, fa un certo effetto e ci sembrava opportuno condividerlo con voi lettori. Forza Catania!
(foto: Iamcalciocatania)