Ieri Russotto ha brillato tra le ombre di una prestazione globalmente opaca del Catania ad Andria, se non altro per la bella rete messa a segno su assist di Greco:
“E’ arrivato il primo gol stagionale che mancava da tanto tempo, finalmente mi sono sbloccato. Un attaccante vive per il gol, io non sono mai stato un grandissimo bomber ma segnare è sempre una bella emozione. Condivido questa gioia con i miei compagni che mi sono stati sempre vicini.
Sarebbe stato meglio se fossero arrivati i tre punti, ma va bene così, si tratta di un punto guadagnato su un campo difficile. Adesso dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto, pensando già alla prossima gara contro la Turris.
Gli anni passano per tutti e non sono più un giovanotto, ma cerco di mettere a disposizione tutto quello che ho: a volte ci riesco, altre meno. Purtroppo sono stato penalizzato da un infortunio nella scorsa stagione e mi sono portato dietro questo problemino. Ora fortunatamente va meglio ma devo lavorare ancora tanto per raggiungere il top della forma”.
(foto: calciocatania.it)