Filippo Lorenzini è appena arrivato a Catania per vestire la maglia rossazzurra in questa sessione di mercato e sin da subito ha manifestato il proprio orgoglio nel vestire questa maglia storica e importante cercando di dare sempre il massimo.
Quella che si giocherà domenica, sarà una partita speciale per lo stesso giocatore nativo di Carrara, in effetti fino a poco più di dieci giorni fa, il calciatore vestiva la maglia dei corallini della Turris con la quale ha collezionato ben 52 presenze condite da un solo gol in due stagioni vissute a Torre del Greco.
Sono tante le emozioni e tanti i sentimenti che invaderanno lo stato d’animo del neo numero 26 etneo nel calcare nuovamente l’erba “artificiale” dello stadio “Amerigo Liguori” per quella che è stata la sua seconda casa per due lunghe stagioni.
Adesso la musica è cambiata, è cambiato il contesto, sono cambiati i colori, sono cambiati gli obiettivi, sperando che ciò che non cambi sia la determinazione e l’impegno che ha contraddistinto Lorenzini nel corso della sua carriera.
(Foto: Calcio Catania)