Francesco Baldini, allenatore del Catania, ha commentato nel post-gara la vittoria dei rossazzurri contro la Turris per 1-3:
“Oggi i ragazzi hanno fatto una grande prestazione davanti a un’ottima squadra. abbiamo iniziato il girone d’andata incontrando in serie monopoli bari Catanzaro, Turris e nel mezzo andria e avevo detto che il pareggio di andria era importante se facevamo oggi una grande .Sentirsi chiamare ‘falliti’ fa aumentare la cattiveria agonistica. Giocare qui non era facile, abbiamo creato occasioni, e siamo stati compatti e tosti, sono veramente contento, abbiamo preso anche una traversa oltre le tre reti.
Per caratteri immaginavo che fosse una partita cosi. L’allenatore della Turris si è arrabbiato molto quando è entrata una palla in campo. Non ho detto nulla, solitamente sono io che fa casino ma l’arbitro mi ha buttato fuori. Stavo facendo da paciere in una situazione complicata. Caneo avrà le sue ragioni ma in quel momento sono saltato fuori io come responsabile della panchina ma non avevo fatto nulla”.
(foto:calciocatania.it)