Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Turris-Catania
Il Catania ancora in trasferta. Stavolta banco di prova sarà il “Liguori” nella sfida alla Turris. Rossazzurri reduci dal pareggio in casa della Fidelis Andria. Corallini che arrivano dal k.o. in casa del Monopoli. Confronto, quindi, tra due compagini che vivono momenti differenti. I siciliani sono a secco di vittorie da cinque turni e stazionano nella parte medio-bassa della classifica. Situazione opposta per i campani che, invece, si trovano al quinto posto della graduatoria, a soli tre punti dal secondo posto.
Le ultimissime dai campi
QUI TORRE DEL GRECO – Mister Caneo per la sfida al Catania conta più rientri che assenze. Tornano a disposizione, infatti, Loreto e Santaniello. Scontata la squalifica per Esempio, che sarà disponibile oggi pomeriggio. Tra le assenze, invece, Finardi, D’Oriano e Lame. Non disponibile anche il giovane Varrutti, che nella sfida contro il Monopoli ha subìto una violenta pallonata al torace.
QUI CATANIA – Così come ad Andria, Baldini avrà tutta la rosa al completo ad eccezione del giovane difensore Pino. Grande ex della sfida il difensore Lorenzini. Il centrale sarà molto probabilmente in campo fin dal fischio iniziale. In avanti, dopo la bella prestazione condita dal gol che ha permesso alla sua squadra di pervenire al pareggio probabile partenza dal primo minuto per Russotto.
Le probabili formazioni del match
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Esempio; Ghislandi, Franco, Tascone, Loreto; Giannone, Leonetti, Pavone. ALL. CANEO.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Lorenzini, Zanchi; Greco, Cataldi, Rosaia; Russotto, Moro, Russini. ALL. BALDINI.