Le ultime dai campi e le probabili formazioni del match tra Catania e Paganese
Continua il tour de force nella terza serie del campionato italiano. Stasera, ore 21:00, presso lo stadio “Angelo Massimino”, andrà in scena il confronto tra Catania e Paganese. In realtà si tratta del recupero della terza giornata, non disputata a gennaio per l’emergenza pandemica. Due compagini che arrivano al match in condizioni totalmente diverse. Da un lato i rossazzurri reduci da tre vittorie nelle ultime quattro giornate. Dirimpetto, invece, gli azzurrostellati con una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. Di seguito le ultimissime dai campi e le rispettive probabili formazioni della gara.
Catania in vena di turnover; Paganese con qualche assenza importante
QUI CATANIA – Formazione al gran completo per mister Baldini, che a tutti i suoi a disposizione per la sfida con la Paganese. Date le numerose gare disputate nelle ultime settimane, possibile qualche avvicendamento in campo, soprattutto tra difesa e centrocampo. Malconcio Rosaia, che dovrebbe partire dalla panchina. In avanti, invece, Russini dovrebbe partire dal primo minuto.
QUI PAGANI – È una Paganese acciaccata quella che arriva al Massimino. Mister Grassadonia (per lui fondamentali le gare con Catania e Potenza) dovrà fare a meno di alcuni elementi chiave. Oltre agli squalificati Celesia e Martorelli, mancheranno pure l’esperto Castaldo e Volpicelli. Non al meglio della condizione Guadagni.
Le probabili formazioni del match del Massimino
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Zanchi; Provenzano, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. ALL. BALDINI.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Murolo; Zanini, Cretella, Bensaja, Firenze, Manarelli; Guadagni, Tommasini. ALL. GRASSADONIA.