Intervistato nel post-gara di Catania-Paganese, il terzino destro rossazzurro Alessandro Albertini commenta così la sconfitta arrivata tra le mura amiche:
“Il rammarico è tanto, anche stasera abbiamo perso un’occasione importante, secondo me era una partita sulla falsa riga della partita con il Picerno, dispiace anche perché creare occasioni per poi perdere partite così in cui l’avversario si chiude fa male e ci lascia basiti. Se perdiamo questo tipo di partite un motivo c’è, questi erano punti importanti che potevano proiettarci ad un altro tipo di campionato con tutte le difficoltà del caso“.
“Noi ringraziamo sempre i tifosi, anche se l’impegno c’è sempre stato, spingere l’acceleratore e non prendere punti fa molto male con tutto il rispetto per tutte le squadre che sono venute qui e hanno portato a casa i tre punti con il minimo sforzo. Dobbiamo fare un salto di qualità e di maturità in certe partite, dobbiamo cercare di racimolare questi punti che ci meritiamo“.
“Secondo me abbiamo fatto una grande partita, ma se si lasciano spazi e quando trovi squadre come la Paganese che si chiudono non è facile, abbiamo creato cinque, sei palle gol ma purtroppo sono risultate vane. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista, anche perché non meritiamo questa posizione in classifica“.
“Sono sempre stato sul pezzo e questo mio momento personale coincide anche con la continuità, avere la fiducia del mister non fa altro che crescere il livello in campo. Ad Avellino andremo a giocarci la partita con grande rispetto per l’avversario, dando sempre il 100%“.
(Fonte Immagine: MfsSport.net)