L‘Avellino, prossimo avversario del Catania (sabato 26 febbraio ore 14:30 allo stadio “Partenio”), fa la conta di infortunati, acciaccati e assenti certi. Mister Carmine Gautieri, a margine di Latina-Avellino, partita terminata a reti inviolate, ha fatto il punto:
“La speranza è recuperare Dossena per la partita col Catania? Sì. La perdita di Silvestri è pesante, oggi avevamo soltanto tre difensori a disposizione e sarà così anche la prossima gara.
Speriamo di recuperare almeno Dossena, è rimasto a casa per curarsi e aspettiamo questi giorni per valutare la situazione – riporta avellinotoday.it-. Maniero? Ha preso una botta, bisogna capire l’entità. Domani faremo sicuramente gli esami. Per quanto riguarda il discorso fisico, la squadra, negli ultimi 10-15 minuti, era un po’ in difficoltà.
Se pensiamo che nelle ultime partite, ben 8/11 hanno sempre giocato, hanno spinto, la cosa importante è quella di recuperare non solo i giocatori che sono fuori, ma anche quelli che stanno dentro, perché Plescia, Kragl, che oggi, avevano qualche problemino, hanno dato comunque tanto. Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto fisico, del recupero e, di conseguenza, sotto l’aspetto tecnico-tattico”.
(foto: ottopagine.it)