Benedetto Mancini, imprenditore laziale, è uscito allo scoperto ai microfoni di Unica Sport (vi invitiamo a leggere l’intervista integrale sulla pagina Facebook Unica Sport), riguardo all’asta competitiva di venerdì 4 marzo:
“Oggi sarò a Catania e ci resterò sino a venerdì prossimo per mettere a posto i documenti necessari per partecipare alla vendita. Il 4 mattina invieremo la PEC con tutti gli incartamenti necessari. Sarò di nuovo in città per mettermi al lavoro con l’avvocato Spadaro, mio consulente sul territorio, per limare le ultime cose.
Per non presentarmi dovrebbe succedermi qualcosa a livello personale. Per quanto si dica, il mio è un progetto vero e non campato in aria”.
I dubbi che aleggiano sul suo passato permangono. Inoltre la sua azienda, la BM Group Financial Project, avrebbe un fatturato che si aggira intorno ai 4 milioni di euro all’anno. Se le informazioni in nostro possesso corrispondessero alla realtàsi riterrebbe necessaria una cordata di imprenditori altrimenti sarebbe un’impresa impossibile portare avanti da solo una società come il Calcio Catania, con debiti pregressi, con un piano industriale importante da approntare e con il Credito Sportivo che attende di sedersi al tavolo per implementare un piano di rientro dal mutuo di 24 milioni di euro per Torre del Grifo.
(fonte foto: tuttolatina.com)