Oggi il Catania si gioca presente, futuro e anche il passato dato che il ramo d’azienda del vecchio Calcio Catania 1946 resta in bilico:
“Lo scenario è allarmante, se non deprimente. Il Tribunale etneo ha dovuto indire una seconda asta competitiva per assegnare il ramo d’azienda del Calcio Catania perché la precedente è andata deserta – si legge su “La Gazzetta dello Sport”-. Oggi saranno aperte le buste e, se qualcuno avrà presentato una candidatura con tutti i crismi della regolarità, potrebbe salvare il titolo sportivo e, andando anche oltre, si potrebbe rilanciare a lunga gittata l’intera attività.
Ma nelle ore (ormai poche) d’attesa in una città in cui l’incertezza regna sovrana e non solo nel mondo dello sport, i tifosi temono il peggio, altri sperano in un miracolo . Può succedere di tutto.
Si candida qualcuno? Alle 12:00 scadranno i termini per la presentazione delle proposte. Alle 16:00 saranno aperte le buste ovvero gli incartamenti spediti via Pec al Tribunale”.
Come noto, in caso di più offerte si procederà con rialzi da 50mila euro. Chi presenterà un’offerta dovrà contestualmente versare immediatamente 125mila euro dei 500mila che rappresentano la base d’asta.
(foto: blogisicilia.it)