Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Catania-Campobasso
Turno infrasettimanale per la Serie C Girone C. Il Catania, reduce dalla vittoria in esterna a Vibo Valentia, ospita il Campobasso. Due compagini che vivono un momento positivo: siciliani con due vittorie in tasca negli ultimi 180 minuti; Campobasso che, invece, ha inanellato una serie di risultati soddisfacenti come, ad esempio, il colpo esterno in casa del Bari. Insomma, ci si aspetta una gara spumeggiante e con tanti gol.
Le ultimissime dai campi
QUI CATANIA – Per la sfida ai molisani mister Baldini dovrà fare ancora a meno del suo bomber Moro, ancora alle prese con il Covid-19. Assenti pure gli squalificati Sipos, Simonetti e Pinto. In avanti, dunque, possibile collocamento di Russini come falso nueve, anche se non è da scartare qualche minuto per il giovane catanese Flavio Russo, unica punta a disposizione.
QUI CAMPOBASSO – Due le assenze per Cudini: Magrì e l’ex Emmausso. Per il resto formazione al gran completo. Saranno certamente della partita gli altri due ex rossazzurri presenti nella compagine rossoblù, ovvero Liguori, reduce dalla tripletta in casa della capolista Bari, e Rossetti. In attacco, a comporre il terzetto ci sarà, con ogni probabilità, Merkaj.
Le probabili formazioni del match
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Zanchi; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Russini, Russotto. ALL. BALDINI.
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Persia, Tenkorang; Liguori, Rossetti, Merkaj. ALL. CUDINI.