Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Foggia-Catania
Foggia-Catania sarà una delle sfide cartello della 33esima giornata del girone meridionale della Serie C. Le due compagini sono reduci da un periodo di forma abbastanza positivo. Entrambe, infatti, hanno conquistato sette punti su nove nelle ultime tre giornate di campionato. Nell’ultimo turno di campionato, giocato in infrasettimanale, il Foggia ha strapazzato la Paganese in Campania, mentre il Catania è stato bloccato sul pari casalingo dal Campobasso. Ecco come arrivano le due squadre al confronto.
Le ultimissime dai campi
QUI FOGGIA – Nessun squalificato per Zdenek Zeman, ma diversi indisponibili. Saranno assenti, infatti, il portiere Alastra, Martino, Markic e l’ex Andrea Di Grazia. Presente e titolarissimo, invece, l’altro ex rossazzurro Curcio, che partirà fin dal fischio iniziale nel terzetto offensivo con Ferrante e Merola. Probabile schieramento speculare al Catania per i rossoneri, che dovrebbero scendere in campo con un consueto 4-3-3.
QUI CATANIA – Situazione inversa nel Catania, che avrà zero infortunati, ma ben due squalificati, ovvero Sipos, che sta scontando ancora la squalifica relativa all’espulsione di Vibo Valentia, e Russotto. Titolarissimi sia Greco che Moro, che dalla prossima saranno assenti per due turni perché convocati dalla nazionale under-20 di mister Bollini.
Le probabili formazioni del match
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicolao; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. ALL.ZEMAN.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. ALL.BALDINI.