Le ultimissime dai campi e le probabili formazioni di Avellino-Catania
Oggi pomeriggio, ore 14:30, presso lo stadio Partenio di Avellino, si recupererà l’incontro di campionato tra i padroni di casa e il Catania. Ad inizio mese, la gara non venne disputata a causa dell’abbondante precipitazione nevosa che colpì la città campana. Due squadre che vivono un momento poco esaltante. Gli irpini sono reduci dal pareggio col Messina per 1 a 1. Rossazzurri reduci invece dalla debacle con il Foggia con un 5-1 molto pesante per la squadra di Baldini.
Le ultimissime dai campi
QUI AVELLINO – Diverse assenze tra le fila degli irpini. Gautieri dovrà infatti fare a meno di ben sei elementi: Chiti, Matera, l’ex di turno Maniero, Di Gaudio, Scogamiglio e Mignanelli. Recuperato, invece Bove e il difensore Silvestri.
QUI CATANIA – Tre le assenze per mister Baldini: mancheranno gli “azzurrini” Greco e Moro e l’esterno d’attacco Russotto. Rientra invece l’attaccante Sipos, che ha scontato i due turni di squalifica.
Le probabili formazioni del match
AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri; Rizzo, Carriero, Aloi, Kragl, Tito; Kanoute, Plescia. ALL. GAUTIERI.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Lorenzini, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Biondi, Sipos, Russini. ALL. BALDINI.