Ospite della trasmissione televisiva Unica Night condotta da Federico Lo Giudice e Alessandro Fragalà, l’ormai ex attaccante rossazzurro, Andrea Russotto, ha parlato di una sua possibile permanenza alle pendici dell’Etna in presenza di un progetto serio:
“Penso di aver espresso più volte la volontà di continuare in questa realtà, ho fatto veramente tanto per tornare a Catania e naturalmente laddove ci fosse la possibilità e l’occasione mi piacerebbe restare, naturalmente sono tante le cose che devono intrecciarsi perché qui non si parla solo della mia volontà, ma dovrà anche esserci la volontà di una futura società nel volermi tenere e nel sposare un progetto futuro insieme“.
“Devo tanto a Cava de’ Tirreni e al presidente della Cavese che mi ha dato l’opportunità di vivere una bellissima realtà, lo ringrazio ancora di più perché mi ha lasciato andar via in un momento difficile, eravamo ultimi in classifica e non era facile cedere i giocatori, la squadra doveva rafforzarsi ma parlando con lui sono riuscito a tornare qui“.
“Per me la chiamata del Catania è valsa più di mille cose, se non fosse stato Catania, non sarei andato via da Cava perché non posso dir di no al Catania. Siamo riusciti a trovare un accordo e sono tornato. Non sarei mai andato via da Catania, l’ho praticamente saputo tramite la presentazione del mister. Non avrei pensato mai tutto ciò, anzi, pensavo di aver fatto un bel campionato“.
(Foto: calciocatania.it)