Stiamo parlando di un bomber che ci ha fatto sognare, non è mai stato di nostra proprietà e questo allevia non poco il dolore di averlo perso insieme a tutto il resto dell’organico (fa male soprattutto ripensare al vivaio dilapidato dai pulcini alla Primavera 3…). Luca Moro, ex Padova e oggi di proprietà del Sassuolo, con ogni probabilità verrà spedito in prestito in Serie B e la matricola Bari sembra la squadra più accreditata ad accaparrarselo:
“La stagione 2021-2022 disputata in Lega Pro con la maglia del Catania è stata la prima vera annata da protagonista nel calcio dei grandi per Moro, che non si è fatto trovare impreparato all’appuntamento: in ventotto presenze ha messo a segno ventuno reti.
Un dato preziosissimo per un novello della categoria, che gli ha permesso di aprirsi la strada verso palcoscenici più prestigiosi. Infatti le sue prestazioni non sono passate inosservate ai piani alti del calcio italiano: il Sassuolo a gennaio ha rilevato il suo cartellino”, si legge su tuttobari.com.
In ogni caso, resteremo innamorati a vita di questa squadra che fino al 9 aprile ha lottato contro tutto e tutti senza mai arrendersi. Grazie mister Baldini, grazie ragazzi. Sempre.
(Fonte immagine: CalcioCatania.it)