L’Associazione Catania Rossazzurra attraverso un comunicato ufficiale esprime la propria soddisfazione per quel che riguarda l’esito delle manifestazioni di interesse, sottolineando che la città di Catania vuole assolutamente rinascere con l’avvento della nuova proprietà:
“Mai come oggi abbiamo avuto dimostrazione di come il calcio sia anche e soprattutto un fenomeno sociale.
L’esplosione di gioia di un’intera comunità, dopo anni di amare delusioni, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione.
𝗟’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗮 ripone con forza il proprio impegno nel sociale, per questo motivo 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙞 che hanno manifestato il proprio interesse al Comune.
Questi, meritano solo riconoscenza e gratitudine da parte nostra per aver creduto nelle potenzialità di Catania e per la voglia di investire nella nostra comunità.
Complimenti al Gruppo Pelligra scelto dall’amministrazione comunale per una vera e propria rinascita del Calcio Catania e non solo…
Ross Pelligra oggi rappresenta quel famoso “Principe Azzurro“ che noi tutti speravamo potesse arrivare come annunciato nel nostro primo comunicato stampa.
L’auspicio è che le sorti del Catania possano essere degne della nostra splendida tifoseria. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una grande scalata ricca di gioie e soddisfazioni.
Il popolo rossazzurro vuole rinascere e la ventata di entusiasmo per la nuova proprietà, dovrà essere il motore trainante di un nuova pagina di storia da scrivere tutti insieme.
𝐌𝐄𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐃𝐄 𝐂𝐈𝐍𝐄𝐑𝐄 𝐒𝐔𝐑𝐆𝐎
Associazione Catania Rossazzurra“.