Nelle ultime ore, il nome di Davide Morello si fa sempre più insistente, in effetti pare sia lo stesso ex giocatore di Pisa e Torino a essere in pole per ricoprire l’incarico di direttore sportivo nel nuovo Catania targato Ross Pelligra.
“Questa settimana ho avuto dei contatti con alcune squadre di Serie D, ma a oggi non c’è nulla di concreto. È stato un approccio, parliamo di piazze importanti con grande passato calcistico alle spalle, ma nulla di concreto e definito. Vedremo in seguito”
Queste le dichiarazioni di qualche settimana fa, fatte dello stesso Morello alla redazione di seried24.com.
L’ex portiere ha ricoperto l’incarico di DS nell’FC Messina nella stagione 2019/20, anno in cui il campionato venne sospeso definitivamente alla 26 giornata causa Covid, in quell’occasione la formazione peloritana concluse la propria stagione al quarto posto nel girone I di serie D dietro a Palermo, Savoia e Giugliano, e davanti la rivale cittadina dell’ACR Messina.
Riconfermato anche nella stagione successiva, 2020/21, Morello riuscì a “creare” un’ossatura importante permettendo alla squadra del presidente Rocco Arena di giungere secondi proprio alle spalle dell’ACR. L’esperienza in terra peloritana potrebbe esser stata un trampolino di lancio per Morello, nome che in queste ore è entrato prepotentemente nell’agenda di Ross Pelligra e del suo fidato collaboratore Vincenzo Grella.
(Foto: Messina Sportiva)