“Elefante 1946 Pty Ltd”, come raccolto dai giornalisti di CityZone.it è la ragione sociale della controllante del Catania S.S.D. La società costituita ad hoc, con sede a Melbourne detiene quindi il 100% delle quote relative alla nuova società fondata presso lo studio notarile Banideramonte di Mestre.
Il Catania prende forma ma, se l’argomento in questione è il calciomercato, non sono rassicuranti le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Unica Sport dal bomber albanese, Dardan Vuthaj, che lascerà Novara ma non intravede un futuro a tinte rossazzurre:
“Sì, Grella mi ha cercato. Ho fatto 40 gol, anche la Serie C mi sta stretta”. Con il Catania non abbiamo parlato di soldi, non è una questione economica – prosegue Vuthaj ai microfoni di Unica Sport – I tifosi rossazzurri mi cercano di continuo, ho ricevuto più di cinquecento messaggi e questo comunque mi fa piacere: se il Catania fosse stato già in C sarei venuto subito, senza pensarci due volte. Cosa farei in caso di proposta allettante?
Io guadagno già adesso tanto, quindi mi dovrebbero pagare il triplo. Sarebbero davvero tanti soldi, quasi da Serie A: è dura. Nella vita nulla è impossibile, certo, ma si tratta davvero di grosse cifre. Tengo a precisare che sto ponendo le stesse condizioni economiche anche ai club di Serie C dove mi hanno cercato tutti”. Poco fa, sempre a Unica Sport, il ragazzo ha precisato di essere lusingato dalla proposta del Catania ma ambisce a categorie superiori (che non ha nulla a che vedere con la pizza etnea, certamente gradita).
Infine una note malinconiche inframezzate dall’entusiasmo per il rinnovamento: i siti www.cataniassd.it e www.cataniassd.com sono in costruzione e prenderanno il posto del vecchio sito ufficiale (www.calciocatania.it) inaugurando una nuova stagione mediatica dopo la creazione dei tre profili social:
Facebook: https://www.facebook.com/Catania-SSD-107520268695885
Instagram: https://instagram.com/cataniassd?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Twitter: https://twitter.com/cataniassd?s=11&t=AdAPnAudwabFFgy54Zk8RQ
(foto: Pelligra – SportSicilia)