La notizia ufficiale è arrivata nella giornata di ieri; Miguel Ángel Martinez vestirà la maglia neroverde del Pordenone, squadra allenata da Domenico Di Carlo e appena retrocessa in serie C dalla cadetteria.
Nuova avventura dunque per il portiere spagnolo che lascia la squadra alabardata della Triestina per spostarsi leggermente più a ovest restando sempre in Friuli.
Martinez ha vestito la maglia rossazzurra dalla stagione 2016-17 fino alla stagione 2020-21 con una breve pausa nel 2018-19, difendendo la porta etnea per oltre trenta occasioni.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il Pordenone ufficializza l’ingaggio del portiere Miguel Angel Martinez. Il calciatore, classe ‘95, arriva dalla Triestina a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di un anno, con scadenza giugno 2023. Martinez, spagnolo di Madrid, è un portiere di grande riflessi, abilità tra i pali e carisma. In Italia, oltre a quella della Triestina nella scorsa stagione, ha vestito a lungo la maglia del Catania, realtà in cui si è fatto apprezzare per valori tecnici e umani“.