Dopo ben oltre quattro mesi di distanza, a Catania torna il calcio giocato, l’ultima volta risale al 3 aprile 2022 in occasione del match in trasferta a Potenza, allora si giocava in serie C, poi il disastro.
È stato un lungo periodo ricco di sentimenti diametralmente opposti tra loro: dalla rabbia, tristezza e dallo sconforto per il fallimento subito, all’entusiasmo, alla gioia e alla voglia di ritornare più forti di prima.
Finalmente si torna in campo, con una società solida, seria, professionale, si torna a parlare di tattiche, mercato, trasferte, allenamenti… Argomenti piuttosto normali che negli ultimi anni erano diventati dei veri e propri miraggi. Niente più tribunali, punti di penalizzazione, mancati pagamenti, l’aria è cambiata fortunatamente…
Restiamo più compatti che mai, oggi siamo pronti a riscrivere la storia, la nostra storia, quella che nessuno mai potrà toglierci, e saremo pronti a difendere la nostra maglia, i nostri colori, quelli che abbiamo imparato ad amare da sempre.
Forza Catania!