Il bomber di Monselice, l’ex attaccante del Catania Luca Moro, ha aperto le marcature del Frosinone nel match vinto dai laziali per 3-0 sul Brescia e la stampa nazionale lo ha prontamente osannato per la prestazione generale oltreché per il gol, inoltre Moro è stato inserito nella top 11 della seconda giornata del campionato di Serie B:
“Tante scommesse sui giovani e sul talento da parte di un mago come il direttore dell’area tecnica Angelozzi e i vari Moro (21 rete in C col Catania lo scorso anno), Mulattieri e Caso hanno già risposto presente”, si legge sul noto portale calciomercato.com.
Molti tifosi del Catania si sono precipitati sui social a rendere omaggio al bomber della provincia patavina che l’anno scorso, il 12 dicembre, regalò ai rossazzurri una doppietta indimenticabile contro il Palermo nel derby vinto per 2-0 al “Massimino”.
L’inzuccata imperiosa di Moro merita di essere rivista. Il vero tifoso del Catania è sempre proiettato al futuro, ma non dimentica il passato. Nel bene e nel male.
VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=JxeZDKob5Tg(Fonte immagine: CalcioCatania.it)