Intervenuto ai microfoni di Telecolor, il vice presidente e amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella ha fatto il punto della situazione in casa rossazzurra. Di seguito uno stralcio di intervista:
“Una parte del progetto del Presidente riguarda la visibilità internazionale da dare a Catania non solo calcisticamente, ma anche come città. Il mio ruolo è quello di costruire una società di calcio sana, efficiente, con valori, creando un a bella cultura sportiva al suo interno e sviluppando dei progetti ogni anno. Per il Presidente è molto importante dare grande visiblità alla città di Catania. Noi sappiamo dove vogliamo arrivare, ci sono vari passaggi da seguire e cerchiamo di fare le cose con logica, trasmettendo dei messaggi fattibili e concreti.
Pelligra ha avuto grandi impegni in giro per il mondo, però lo sento un paio di volte al giorno. Lui è molto aggiornato su tutto. La sua presenza è importante perché è un uomo che dà la carica a tutti, un uomo super positivo. Lo aspettiamo a braccia aperte. Ci sarà per la prima gara di campionato“.
(Foto: Catania SSD)