Ieri il direttore generale del Catania, Luca Carra, è intervenuto in conferenza stampa spiegando alcuni passaggi salienti inerenti la campagna abbinamenti e non solo:
“Buongiorno e grazie! La vendita inizierà dalle 12:00 di lunedì e non da oggi, per evitare disguidi, come si legge sul sito di ticketone. Abbiamo ctreato una campagna abbonamenti che consentisse a tutti di sottoscrivere l’abbonamento. L’unica limitazione è che abbiamo una capienza ridotta a 9.700 ma nel giro di qualche giorno speriamo di risolvere la questione con la questura ottenendo la capienza massima.
Durante l’intervallo sorteggeremo due maglie utilizzate dai calciatori nel primo tempo da regalare ai fortunati che verranno estratti. Sul merchandising tutti gli abbonati avranno il 15% di sconto.
Catania Point? Lo avremo in centro e vedremo anche di inserirlo in aeroporto. Presentazione maglie? Entro la prossima settimana, vorremmo farla coincidere con la presentazione della squadra. Occorre sottoscrivere una card su cui verrà caricato l’abbonamento. la società se ne farà carico per cui il tifoso non dovrà pagare extra”.