Contro il San Luca, mercoledì 28 ottobre (ancora da stabilire se alle 15:00 o alle 20:30, ndr), ci sarà anche il Presidente, Rosario Pelligra, in Tribuna. Si è goduto in TV, accanto a Mark Bresciano, la vittoria dei rossazzurri in trasferta contro il Ragusa, ora non vuole perdersi per nessun motivo al mondo la prima al “Massimino”:
“L’imprenditore spera di intervenire anche sul piano paesaggistico, risanando alcune zone – si legge su “La Sicilia”-. Quella di Cibali è stata già esaminata durante la prima ricognizione che Pelligra ha effettuato alla vigilia della sua presentazione da presidente. C’è il sogno di un percorso dal Duomo allo stadio: “La domenica deve essere una festa per tutti: bambini, famiglie intere. Se poi il Catania vince la festa durerà una settimana perché i tifosi amano il Catania’ “, aveva dichiarato Pelligra qualche settimana addietro.
Mentre la città di Catania prova a rialzarsi dopo i minimi storici in termini di economia, vivibilità, civiltà e raccolta di immondizia, il calcio potrebbe fungere da volano. Intanto, dall’Australia, la speranza è che gli abbonati possano raggiungere la soglia dei 10.000: si punta proprio sulla presenza fisica del tycoon siculo-australiano per raggiungere il traguardo.
(foto: catania ssd)