Il Licata si appresta a ospitare il Catania domenica ore 15:00 allo stadio “Dino Liotta” e mister Giuseppe Romano è convinto che i gialloblu possano fare bene contro i rossazzurri:
“La squadra si esprime bene, gioca bene, fa le prestazioni ma raccoglie poco. Il Catania domenica? Giocheremo in casa davanti alla nostra gente ed è un fattore importante. Le squadre devono assestarsi ma sappiamo che il Catania è costruito per vincere e alla fine vincerà: ha blasone, squadra e pubblico però il campionato è difficilissimo anche se hai squadre attrezzate infatti ha vinto contro il san Luca allo scadere pur meritando.
Alla fine la spunterà perché è attrezzato proveremo a batterli perché siamo consapevoli dei nostri mezzi e ci è mancato solo il risultato finora. Abbiamo autostima e un’identità, possiamo fare bene anche contro una grande squadra”.
Insomma, mister Romano intende provare a ripetere la vittoria sul Palermo del 2019/20 quando i rosanero trionfarono senza patemi d’animo ma lasciarono in casa dei gialloblu l’intera posta in palio.
(foto: messinasportiva.it)