Non è certo un caso se abbiamo selezionato queste dichiarazioni per promuoverle a titolo del pezzo. Oggi pomeriggio, alle ore 14:30, il Catania sfiderà la Cittanovese allo stadio “Morreale-Proto“, squadra che occupa la penultima posizione con 4 punti, frutto di 0 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Un ruolino di marcia che la relega inevitabilmente nei bassifondi della classifica, tant’è che solo la Mariglianese è riuscita a fare peggio (3 punti e 18esimo posto). Per questo mister Ferraro non ammette abbassamenti di concentrazione: loro non hanno nulla da perdere e giocano davanti al pubblico di casa la “partita dell’anno”, il Catania, dal canto suo, deve dare continuità alle nove vittorie consecutive e mister Ferraro vuole battere il proprio record personale centrato anche col Giugliano dopo averlo eguagliato la settimana scorsa:
“Gli avversari sono penultimi è vero ma non possiamo abbassare la guardia – ha dichiarato Ferraro-. Guai a cullarci sui risultati ottenuti e apparente forza di un avversario che invece agisce in velocità”.
(foto: catania ssd)