In occasione di Cittanovese-Catania, mister Giovanni Ferraro è stato espulso per la primissima volta in carriera in quanto responsabile della panchina che, in seguito al rigore netto non concesso dal direttore di gara, ha protestato vivacemente lanciando addirittura una bottiglietta nell’area tecnica.
Nella gara casalinga contro il Canicattì quindi, a guidare i rossazzurri sarà Michele “zorro” Zeoli, volto conosciutissimo in città essendo stato il classico terzino sinistro grintoso che ha vestito la maglia etnea dal 2000 al 2004, collezionando oltre 100 presenze condite da ben 5 gol e contribuendo alla promozione in serie B del 2002.
Per Zeoli è sicuramente un’emozione grandissima, essendo molto legato alla città e ai colori rossazzurri: “A casa custodisco gelosamente i dvd delle partite di quelle stagioni. Sono stati anni bellissimi ma, allo stesso tempo, abbastanza sofferti e pieni di tensione per i risultati che arrivavano con difficoltà, vedi l’agognata promozione in Serie B e la tribolata prima annata in cadetteria con continui cambi in panchina” disse tempo fa ai microfoni della redazione di CalcioCatania.com, e domenica avrà la sua grande occasione di guidare gli etnei.
In bocca al lupo zorro!