Jefferson è sicuramente l’uomo del momento, tra social e campo è diventato un vero e proprio beniamino della tifoseria rossazzurra; il brasiliano è stato uno degli ultimi ragazzi ad aggregarsi nel gruppo rosa, scelta societaria che è stata dettata principalmente dalle condizioni fisiche precarie di Gianluca Litteri, operato lo scorso 5 ottobre per un intervento di rimozione di una ciste sotto il piede.
Il lavoro che Sarao e Jefferson compiono in campo è di un’importanza notevole; viene sfruttata al massimo la fisicità di Manuel per far stancare i difensori avversari, e per poi punirli con il dinamismo e la freddezza del numero 79 brasiliano.
È proprio Jefferson a mandare un altro messaggio ai tifosi, proprio sul suo profilo Instagram che utilizza spesso per condividere video o foto in rossazzurro. Ecco quanto detto dall’attaccante etneo: “Un onore per me indossare questa maglia”, parole al miele dunque, per il bomber che sembra aver ritrovato una seconda giovinezza proprio ai piedi dell’Etna.
(Foto: Catania SSD)