Questo il comunicato ufficiale diramato ieri dalla società F.C. Lamezia Terme in vista del match di domani pomeriggio, ore 14,30, allo stadio “D’Ippolito” contro il Catania:
“La Società FC Lamezia Terme comunica che in occasione della gara Lamezia Terme – Catania prevista in data Domenica 20 Novembre, l’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 12:30 al fine di garantire il regolare afflusso, e si ricorda, inoltre, che l’area sarà interdetta alle autovetture.
La Società augura a tutti una bella giornata di calcio all’insegna dello sport”.
L’F.C. Lamezia non è abituato, come noto, ai bagni di folla. La stragrande maggioranza degli appassionati di calcio lametini tifa Vigor ma, come accadde ai tempi dell’Atletico Catania in Serie C1 quando disputò i playoff nel 1996-97 contro la Ternana allenata da Gigi Delneri davanti a 20.000 spettatori “curiosi”.
Anche se molti lametini giurano di invadere lo stadio “D’Ippolito” per tifare Catania, è sempre meglio non fidarsi: dobbiamo vincere puntando esclusivamente sull’apporto dei 550 tifosi rossazzurri e sulla superiorità tecnica del nostro organico.
(foto: catanzaro.gazzettadelsud.it)