Da pochi minuti si è concluso il match dello stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo tra Sancataldese e Catania terminato con il risultato finale di 1-1.
Primi quarantacinque minuti caratterizzati dal non gioco, dato che i padroni di casa hanno portato la partita sul piano “bellico”. Verdeamaranto che si portano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con Zerbo che con il sinistro incrocia il pallone che diventa imprendibile per Bethers. Il Catania, per la prima volta in svantaggio in questa stagione, ha cercato immediatamente una reazione, riuscendo a trovare qualche minuto più tardi il gol molto rocambolesco, con Michele Somma a riequilibrare il parziale. Animi molto accesi tra le due squadre in campo che non se le sono mandate a dire, tanti falli e tanto agonismo.
Seconda frazione un po’ più calma, ritmi molto più sereni rispetto alla prima frazione. I rossazzurri non sono riusciti ad andare oltre il pareggio in seguito alla fase difensiva dei padroni di casa. Terzo pareggio esterno consecutivo.