“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Quindicesima giornata di campionato di serie D, si torna tra le mura amiche del “Massimino” dopo l’insidiosa trasferta di San Cataldo nell’ entroterra siciliano. Di fronte, una delle squadre più sorprendenti di questo campionato: il Real Aversa, realtà campana che fin qui ha dato del filo da torcere a moltissime squadre.
Il Catania di mister Ferraro, reduce dal pareggio contro la Sancataldese, vuole tornare a conquistare i tre punti per riallungare il distacco in classifica dalle due seconde, Locri e Lamezia. Sotto lo sguardo attento del presidente Mr Ross Pelligra, che tornerà a Catania nei prossimi giorni, gli etnei dovranno tirar fuori una prestazione maiuscola per mettere a tacere alcune critiche che si sono sollevate dopo il pareggio della scorsa giornata. Gli attaccanti etnei dovranno senza dubbio tornare a gonfiare la rete dopo un periodo di assenza, e soprattutto sfruttare le palle provenienti principalmente dalla corsia di destra, ultimamente un po’ sottotono.
Di contro, un Real Aversa reduce dal pareggio casalingo contro il Trapani, nel recupero della decima giornata di campionato. Campani che attualmente occupano il settimo posto nella classifica generale, con ben 19 punti ottenuti, frutto di 5 vittorie e 5 pareggi, arrivano al “Massimino” con grande entusiasmo. Gli uomini allenati da mister Maschio cercheranno di guadagnare più punti possibili per muovere la loro classifica, anche se, dinnanzi il tifo nel tempio etneo non sarà semplice.
Appuntamento a domenica 11 dicembre ore 14:30 per Catania-Real Aversa.