Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, sarà a Catania in queste ore sia per assistere personalmente al match Catania-Real Aversa, sia per motivi dirigenziali:
“La nuova proprietà tornerà a tracciare un bilancio dell’attività che dovrà portare il Catania ad avere un centro sportivo funzionale alla crescita della prima squadra che l’australiano vuole portare ai vertici del calcio – si legge su “La Gazzetta dello Sport”-. Ecco perché la gestione decennale di Nesima potrebbe portare alla nascita di nuove strutture direttamente collegate al campo, tutto deve essere creato vicino ai cittadini. Ecco perché l’ipotesi Torre del Grifo resta bloccata su cui restano nodi grossi come un macigno che la curatela non ha ancora sciolto.
Presso lo Yatching Club incontrerà Confindustria e Ance etnea per discutere sul tema ‘Città che cambiano’ “, per investire, qualora ci saranno i presupposti, su opere pubbliche per riqualificare le zone urbane più bisognose con verde e aree destinate, soprattutto, ai bambini e alle famiglie.
(foto: catania ssd)