Da pochi minuti si è concluso il match dello stadio “Massimino” tra Catania e Real Aversa, con il risultato finale di 1-0.
In un “Massimino” degno delle grandi occasioni e colorato di rossazzurro, Catania e Real Aversa concludono in equilibrio la prima frazione di gara. Entrambe le compagini hanno battagliato sul campo; il Catania si propone davanti provandoci subito con i suoi attaccanti Jefferson e Forchignone. Gli ospiti invece, si fanno vedere spesso creando qualche brivido all’estremo difensore etneo Klavs Bethers soprattutto in occasione del colpo di testa di Nespoli che verrà espulso quasi a conclusione dei primi quarantacinque minuti, lasciando i propri compagni in inferiorità numerica.
Secondi quarantacinque che determinano una grande pressione da parte dei rossazzurri che dopo due gol annullati (uno a Forchignone nel primo tempo, l’altro a De Luca per fuorigioco) trovano il gol del vantaggio e della vittoria finale grazie a Rapisarda. Non una partita brillante per gli etnei che nel finale di partita hanno sofferto in più di un’occasione. Vittoria finale, di misura ma preziosa!