Il vice presidente del Catania, Vincenzo Grella, prima della gara contro il Santa Maria Cilento ha concesso un’intervista a Telecolor:
“Penso all’inizio della stagione quando pensavamo di costruire una rosa forte e competitiva mettendo a disposizione del mister più giocatori e di farli girare a suo piacimento – ha dichiarato poco fa a Telecolor-. Lui può valutare chi sta bene e chi ha bisogno di una pausa.
Il 4-3-1-2. Lodi e Jefferson out? Noi abbiamo una rosa importante e possiamo anche variare modulo, inoltre si rigioca mercoledì quindi è normale il turnover. Sta al mister trovare l’incastro giusto e sono sempre curioso di vedere nuove proposte da dirigente del club. Investendo tanto vogliamo vedere che la rosa viene esaltata, senza entrare nel merito del singolo, ma le proposte devono rispecchiare la voglia di fare della società.
Pelligra vede grande potenziale in questo progetto e mi riempie di gioia che venga spesso a Catania. Senza infrastrutture è difficile che un club possa avere un grande futuro. Siamo felici che la squadra stia facendo bene ma dobbiamo arrivare fino in fondo e daremo sempre stimoli a calciatori e staff per non perdere di vista l’obiettivo
La scomparsa di Mihajlovic? Una persona speciale, un uomo vero che aveva principi sani. Posso dire nei incontri e nel tempo speso con lui, ogni volta tiravo via sempre qualcosa da un suo ragionamento. Il dispiacere è tanto ma conoscendolo ti darebbe uno schiaffo se non andassi avanti. Cercheremo di riportare questo club dove merita di stare anche nel suo ricordo”.
(foto: catania ssd)