Da pochi minuti si è concluso il match tra Polisportiva S.Maria Cilento e Catania, valevole per la sedicesima giornata di campionato di serie d girone i, con il risultato finale di 2-1.
Match che inizia con le due squadre che si affrontano faccia a faccia; Catania con le due punte dietro alle quali si posiziona Giovinco che, dopo tanto tempo torna a giocare dal primo minuto. Partita particolarmente nervosa soprattutto tra le fila dei rossazzurri in cui Vitale già ammonito, ha rischiato l’espulsione in occasione del contatto con Pane. Alla mezz’ora, i rossazzurri sfiorano il vantaggio con un gran colpo di testa ad opera di Manuel Sarao, sfera di poco a lato e risultato che rimane fermo sullo 0-0. Tre minuti più tardi, i padroni di casa vicini al vantaggio, Bethers nega il gol a Diop grazie ad una grande parata del portiere rossazzurro. Al trentacinquesimo, i padroni di casa si portano in vantaggio, a segno Bonanno, in grado di sfruttare un’uscita a vuoto di Klavs Bethers. Due minuti più tardi il Catania agguanta il pareggio con il gol rocambolesco ad opera di Marco Palermo in seguito a un calcio d’angolo, per lui secondo gol stagionale. Primo tempo che termina in parità, non bellissimo e molto nervoso.
Nella seconda frazione, qualche fallo di troppo sin dai primi minuti, il Catania prova ad affondare cercando una maggiore pressione sui padroni di casa che si fanno trovare pronti per limitare le trame offensive. Al 75 minuto, pasticcio all’interno dell’area di rigore del Catania, e padroni di casa in vantaggio nuovamente. Finisce il match, arriva la prima sconfitta stagionale dei rossazzurri. Male male.