Davvero difficile ipotizzare a chi si affiderà mister Ferraro tra poche ore (14,30) in vista del match contro il Trapani. La nostra ipotesi è di un attacco titolare formato da Russotto, falso nueve (è un’idea), Chiarella e De Luca nel 4-3-3, di ritorno dopo l’esperimento poco fortunato del 4-3-2-1di Santa Maria di Castellabate. Jefferson è ancora acciaccato e difficilmente giocherà titolare mentre, a nostro modesto avviso, un turno di riposo farebbe bene anche a Sarao dopo le recenti prestazioni tutt’altro che brillanti.
Lodi tornerà sicuramente a dirigere il centrocampo mentre la retroguardia, oltre a Bethers tra i pali, dovrebbe essere composta da Rapisarda, graditissimo ritorno dopo l’attacco influenzale, con Lorenzini e Castellini centrali, Lubishtani (2004 arruolabile) titolare per concedere a Vitale un riposo forzato in panchina (è diffidato, al pari di Lorenzini, ma la società non avrebbe gradito l’eccesso di nervosismo nell’ultima partita. In alternativa a Lubishtani titolare, potrebbe toccare a Groaz sostituire Bethers in porta per occupare lo slot del 2004.
PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO IL TRAPANI
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Castellini, Lubishtani; Lodi, Rizzo, Palermo; Chiarella, Russotto, De Luca.
(foto: catania ssd)