Il nuovo anno è arrivato, le feste sono quasi finite e il Catania ritorna in campo per le prime sedute di allenamento del 2023. L’obiettivo imminente è sicuramente farsi trovare pronti in vista della sfida del “Massimino” di domenica 8 gennaio contro il Ragusa per la prima del girone di ritorno.
Con l’arrivo del nuovo anno, gli obiettivi della società e della squadra restano sempre gli stessi: chiudere i conti il più presto possibile per garantire con certezza il salto di categoria e il conseguente ritorno tra i professionisti.
Il campionato è molto lungo e imprevedibile visto che gli ostacoli possono subentrare da un momento all’altro, motivo per cui è necessario tenere un profilo basso per avere concentrazione massima a partire dalla gara contro gli iblei.
Diverse le squadre che tenteranno di sgambettare il Catania, vera e propria forza di questo campionato. Ferraro, così come tutti i ragazzi sono consapevoli di ciò, pertanto tutto è nelle loro mani; il Catania è artefice del proprio destino, sperando che, con il nuovo anno, sia davvero prosperoso.
(Foto: Catania SSD)