Il Catania si gode la linea verde imposta dalla LND e nobilitata dal lavoro incessante del direttore sportivo, Antonello Laneri, in collaborazione con lo staff e, in particolare, col supervisore assoluto, il vice presidente e amministratore delegato, Vincenzo Grella.
Oggi, “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Alessio Castellini, 19 anni, talento e fisico invidiabili, oltre a un modo di stare in campo alla guisa del veterano. Proprio Grella, nei giorni scorsi, aveva speso parole d’elogio sul difensore centrale “prestato” spesso e volentieri al ruolo di terzino sinistro:
“Castellini è bravissimo. Lo seguono tanti club, come gli altri giovani della rosa, ma nessuno ha manifestato la volontà di andare via per cui, sicuramente fino a fine stagione, gli attuali elementi dell’organico rimarranno legati al nostro club”.
Gongoliamo, pensando a Castellini, Chiarella e Vitale, per citare i più rappresentativi: vincere il campionato di Serie D, senza under di livello preminente, sarebbe impossibile. Ci siamo quasi, pertanto senza costruire “Castellini” in aria, possiamo asserire di essere vicini al traguardo finale.
(foto: catania ssd)