“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Venticinquesima giornata di serie D girone I, allo “Stadio Angelo Massimino” andrà in scena il “derby rossazzurro” tra Catania e Paternò, due squadre vicine legate dagli stessi colori.
Il Catania comanda sempre più questo girone I di serie D con i 63 punti conquistati, frutto delle venti vittorie e dei tre pareggi ottenuti, una vera e propria macchina da guerra che sta letteralmente ammazzando questo campionato che, per blasone e storia, non appartiene alla piazza etnea. Dopo aver stravinto lo scontro diretto contro il Locri, seconda forza del girone, i rossazzurri si preparano per lo scontro contro il Paternò. Gli uomini di mister Giovanni Ferraro non devono sottovalutare l’impegno, pensando che si tratti di una sfida abbordabile, tutt’altro, dovranno dare come hanno sempre fatto il massimo in campo per portare a casa la vittoria.
Gli ospiti paternesi navigano in cattive acque occupando la diciassettesima posizione in classifica con soli 21 punti ottenuti. Il nuovo mister Giovanni Campanella, arrivato dopo l’esonero di Davide Boncore, ha cercato di ridare entusiasmo alla piazza. Dall’arrivo dell’allenatore ex Sancataldese e Licata, il Paternò ha conquistato tre pareggi e una vittoria (la scorsa giornata contro la Vibonese) in cinque partite disputate. Al “Massimino” gli ospiti sono alla ricerca di punti salvezza, distante solo cinque punti se facciamo riferimento ai punti conquistati dall’Acireale che occupa il 12 posto, e daranno del filo da torcere agli etnei.
Appuntamento dunque a domenica ore 15:00 allo “Stadio Angelo Massimino” per Catania-Paternò.