Il Catania tra pochi minuti sfida al “Bruno Fresina” di Sant’Agata di Militello la formazione locale. Queste le dichiarazioni del vice presidente e amministratore delegato del club rossazzurro, Vincenzo Grella:
“Ferraro non ha un compito facile perché deve mantenere un certo stile di gioco effettuando cambi. Io penso che dobbiamo pensare sia nell’immediato sia per creare una società sostenibile per poi crescere negli anni. Abbiamo creato e parlato tanto con Pelligra e con tutto il Consiglio d’amministrazione così da avere più idee possibili da valutare, quando ci rivedremo prenderemo decisioni dopo aver riflettuto su ogni punto.
Bresciano? E’ come un attaccante che può fare 30 gol a stagione. Ci lega un’amicizia fraterna, persona seria, ha già amministrato la federazione in Australia, sta facendo riflessioni e valutazioni, lo vorrei tutti i giorni con me ma ha degli impegni suoi e deve trovare il suo equilibrio
Stiamo valutando il modo per trovare un equilibrio giusto, ma non c’è una scienza esatta. Per crearlo occorre avee ragazzi che sposano le caratteristiche che noi vogliamo vedere in futuro, creare una squadra che in proiezione vuole vincere. Ora sta al presidente fare le sue valutazioni e decidere quanto mettere come budget”.
(foto: catania ssd)