Il capitano di mille battaglie a ogni latitudine, Francesco “Ciccio” Lodi, ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista di un futuro imminente, quello che si dipanerà all’orizzonte rossazzurro dall’8 maggio in poi, quando le ostilità della stagione regolare verranno dichiarate ufficialmente concluse:
“Sarà giusto confrontarsi con la società, poi c’è anche una parte di decisione che spetterebbe al calciatore. Insomma se mi sento bene come adesso, se ho la stessa voglia di allenarmi, di arrivare al campo per primo e tardare fino a quando non chiudono i cancelli, perché smettere?.
Pelligra? Il rapporto con il presidente e con i dirigenti – ha dichiarato Lodi ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”– è corretto, leale, cordiale. Questa società si è strutturata per un percorso che fa fa sognare i tifosi”.
La “rosea” aggiunge:
“Il dibattito che impazza sul web è: Lodi resterà un altro anno da calciatore o, come si sussurra, intraprenderà una carriera dirigenziale al fianco di Vincenzo Grella che è stato suo compagno di squadra a Empoli nelle stagioni dell’esordio in Serie A?”.
(foto: Lodi – CataniaSSD)